Competenza e affidabilità:
traduci il tuo sito WordPress con interlanguage

Perché interlanguage

Collegandoti con interlanguage scegli una garanzia di competenza e affidabilità unica sul mercato dei servizi linguistici, forte di quasi 40 anni di esperienza.

Ti offriamo un servizio di qualità, personalizzato, assieme alla tecnologia di settore più avanzata. In tutte le lingue del mondo.

Interlanguage è parte del gruppo internazionale Transline, specializzato in soluzioni di traduzione per siti web ed e-commerce.

La nostra partnership con WPML ti permette di tradurre il tuo sito WordPress in maniera semplice, rapida ed efficace. Puoi scordarti degli aspetti tecnici: fastidiose operazioni manuali, invii via mail, lunghi tempi di attesa e scambi con la tua agenzia per caricare la traduzione, sono una cosa del passato!

Per iniziare a godere di tutti i vantaggi della collaborazione con interlanguage, è sufficiente richiederci un token per il tuo plugin WPML.

Compila il modulo, il nostro team genererà un token e te lo invierà a breve.

Il tuo progetto è importante

Il tuo sito web è l’immagine che dai della tua azienda a clienti e potenziali clienti.

Per questo motivo, prendiamo a cuore il tuo progetto di traduzione partendo dalle tue esigenze specifiche, che diventano le nostre priorità.

Come? Il nostro flusso di lavoro ci permette di offrire la massima uniformità, efficacia e correttezza della localizzazione della corporate language e del tone of voice del tuo sito WordPress. Questo significa maggiore efficacia nel raggiungere la tua audience globale.

Un team specializzato, al tuo servizio

Affidiamo il tuo progetto a un team dedicato di traduttrici e traduttori madrelingua, specializzati nel settore di attività del tuo business.

Ti affiancheremo con una consulenza totalmente personalizzata lungo tutto il percorso, dalla richiesta iniziale, alle scelte stilistiche e terminologiche, fino alla pubblicazione del tuo sito tradotto.

Cosa facciamo? La nostra squadra interna si occupa della fase di preparazione e di revisione finale delle traduzioni, dell’aggiornamento delle risorse a te dedicate (memorie, glossari) e del rispetto delle tue indicazioni e linee guida.

La nostra supervisione di tutte queste fasi del progetto ci permetterà di consegnarti un risultato di altissima qualità.

Semplicità e velocità

Utilizzando la funzione di gestione delle traduzioni di WPML, scegli i contenuti da tradurre e da inviarci, del resto ci occuperemo noi.

Troverai la traduzione del tuo sito direttamente online. Se lo vuoi, potrai approvarla con un click prima della sua pubblicazione.

Chiarezza e precisione

Gestiamo il tuo progetto in modo chiaro, con informazioni precise e trasparenti sulle tempistiche e i costi. Saprai la data esatta di pubblicazione del tuo sito tradotto, così da poter pianificare con anticipo le tue azioni di marketing.

Per avere un’idea delle dimensioni del tuo progetto, puoi utilizzare lo strumento di conteggio delle parole di WPML.

Per ricevere un’offerta personalizzata, che tenga conto delle ripetizioni all’interno del testo o progetti realizzati in passato da interlanguage, richiedici qui un preventivo, gratuito e senza impegno.

Prevedi aggiornamenti futuri al tuo sito? I nostri sistemi avranno in memoria i testi già tradotti, che verranno scontati nell’offerta.