La sfida di tradurre
la lingua delle macchine.

Forniamo servizi linguistici multilingue nei settori dell’automazione e della meccanica industriale, affiancando il tuo ufficio tecnico

Macchine e mercati internazionali

Un costruttore di macchine o di quasi-macchine che esporta i suoi prodotti sui mercati internazionali è tenuto ad accompagnarli con la documentazione tecnica completa nella lingua del paese di destinazione. La responsabilità della traduzione fornita e della sua efficacia è in capo al produttore.

Nel settore dell’automazione e della meccanica industriale, come in tutti i casi di traduzioni tecniche fortemente specializzate la lingua si evolve insieme alla tecnologia.

interlanguage fornisce servizi linguistici eccellenti in questo settore grazie a una serie di processi e competenze che sfruttano la miglior intelligenza artificiale (machine translation) e l’esperienza umana di un team collaudato.

 

Il nostro team di traduttori lavora anche con le lingue asiatiche e mediorientali. Se invece, la tua esigenza è quella di formare del personale non italiano addetto alle tue macchine automatiche, interlanguage può offrirti il supporto di un collaudato servizio interpreti.
Tutte le nostre traduzioni sono certificate in base alla norma UNI EN ISO 17100:2017.

Lavoriamo in squadra con il tuo ufficio tecnico

Sui mercati internazionali, ogni azienda deve mantenere la sua personalità unica, fatta anche di terminologia specifica.

La creazione e l’aggiornamento di un termbase ad hoc per ogni cliente e dei sistemi di traduzione assistita più versatili sono passaggi indispensabili per gestire con precisione e in poco tempo volumi considerevoli di lavoro.
Il nostro team di traduttori e revisori lavora con il il tuo ufficio tecnico scegliendo le soluzioni più efficaci per le traduzioni per il settore delle automazioni di svariate tipologie di testi:

  • Cataloghi
  • Libretti di uso e manutenzione
  • Disegni tecnici
  • Software e UI
  • Brochure informative
  • Schede prodotto
  • Schede di dati di sicurezza
  • Packing list
  • Siti web
  • Help on line

Anche se lavori sul mercato nazionale, oggi sono sempre più numerosi i lavoratori stranieri che utilizzano le tue automazioni. Rifletti sulla necessità di massima sicurezza sul lavoro e contattaci per tradurre la segnaletica in azienda, le avvertenze, le targhe e tutte le comunicazioni che il personale deve comprendere per la sua incolumità.

Noi siamo, senza possibili eccezioni di sorta, a prova di errore e incapaci di sbagliare!

Hal 9000