interlanguage entra nel gruppo Transline

Logo Transline

Un nuovo capitolo si apre nella nostra storia: interlanguage entra a far parte del gruppo Transline, top player nei servizi linguistici in Germania.

La collaborazione con Transline nasce molti anni fa, con la realizzazione di progetti di traduzione condivisi. La fiducia reciproca si è consolidata negli anni e ha portato alla volontà di unire le forze, per creare una solida sinergia, a vantaggio della clientela di entrambe le società.

In Transline abbiamo trovato un forte alleato nel nostro percorso di crescita e di consolidamento internazionale in un mercato in rapida e costante evoluzione. Grazie a questa partnership avremo la possibilità di potenziare le nostre competenze IT per sviluppare soluzioni di intelligenza artificiale e automatizzare i processi, integrandoli nel workflow aziendale dei clienti. In questo modo riusciremo a soddisfare al meglio le richieste della nostra clientela, fornendo un servizio ancora migliore in termini di efficienza e tempi di gestione, mantenendo la centralità del cliente e l’attenzione di sempre alla qualità delle traduzioni.

Vai al comunicato stampa completo

interlanguage entra nel gruppo Transline ultima modifica: 2019-03-18T07:00:01+01:00 da interlanguage.it