35 anni di interlanguage

Nel 2021 festeggiamo 35 anni di attività! Tutto è iniziato nel 1986, quando a Modena l’economia correva veloce e le aziende si aprivano ai mercati internazionali. Siamo partiti in tanti in quel periodo, la traduzione per le imprese era una necessità nuova ma ormai quotidiana.

Abbiamo accompagnato all’estero piccoli imprenditori che parlavano solo l’italiano eppure hanno saputo imporsi con determinazione, intelligenza e capacità di innovazione. Il nostro primo grazie va a loro, a questa generazione fantastica da cui abbiamo imparato il coraggio, l’impegno e l’abnegazione per il lavoro necessari per crescere ed essere all’altezza delle grandi realtà imprenditoriali italiane e internazionali con cui abbiamo il privilegio di lavorare oggi.

Il secondo grazie è per i nostri traduttori e i nostri interpreti, inseparabili compagni di viaggio con cui abbiamo condiviso la passione per il nostro mestiere. La ricerca instancabile della parola giusta, la scelta della frase da migliorare, la curiosità di imparare ogni giorno una cosa nuova.

Ma il grazie più grande va a tutti i nostri fedeli collaboratori, alla nostra squadra senza cui nulla sarebbe stato possibile. Insieme a loro siamo pronti a cogliere le sfide che ci aspettano, per un 2021 nel segno della qualità e dell’innovazione!

35 anni di interlanguage ultima modifica: 2021-01-15T12:11:07+01:00 da interlanguage.it