interlanguage si aggiudica un appalto nel settore automotive per le lingue asiatiche
interlanguage consolida il rapporto di collaborazione con un costruttore di auto supersportive di lusso tra i più prestigiosi al mondo, aggiudicandosi l’appalto per la fornitura di traduzioni della documentazione di bordo.
Già da anni fornitore di servizi di traduzioni multilingue della casa automobilistica italiana, interlanguage è stato confermato ora per la traduzione di letteratura di bordo, manuali officina e documenti legali nelle lingue asiatiche: cinese semplificato, cinese tradizionale, giapponese e coreano, nonché arabo. Combinazioni linguistiche che richiedono esperienza e competenza tecnica per le problematiche legate agli alfabeti asiatici e alla bidirezionalità della lingua araba, e che interlanguage ha dimostrato di conoscere e risolvere in modo affidabile ed efficiente.
Il cliente gestisce la documentazione tecnica con un avanzato content management system, sviluppato in esclusiva e basato su un portale web, che consente a redattori, traduttori e impaginatori di gestire i contenuti in formato XML. interlanguage si avvale delle tecnologie di traduzione più avanzate che consentono al team dedicato di traduttori, revisori e project manager l’accesso online alle memorie di traduzione. In questo modo si ottimizzano tempi e costi, garantendo al contempo massima sicurezza nella gestione di contenuti riservati, uniformità e coerenza della traduzione e rapido aggiornamento della documentazione.