interlanguage rinnova le certificazioni per la qualità
Il 2 marzo si è tenuta la visita ispettiva dell’ente certificatore UNITER che ha confermato il rinnovo delle certificazioni del nostro Sistema Qualità, del Servizio di Traduzione e del Servizio di Interpretariato. interlanguage è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione per la Qualità, alla norma UNI EN ISO 17100:2015 per il Servizio di Traduzione e alla norma nazionale UNI 10574:2007 per il Servizio di Interpretariato.
Il livello di qualità è risultato alto, grazie a un insieme di fattori:
- la massima riservatezza e sicurezza dei dati ricevuti
- la cura da parte dei nostri project manager nell’eseguire la revisione delle traduzioni
- l’utilizzo di moderni strumenti di traduzione assistita
- la completa tracciabilità delle richieste e dei progetti
- lo sviluppo, l’attuazione e il miglioramento continui del sistema
- lo sviluppo di soluzioni personalizzate che si adattano alle esigenze sempre crescenti dei clienti
- il costante impegno del personale nel coinvolgere il cliente attivamente per garantirne il massimo livello di soddisfazione
- la selezione di risorse specializzate per ciascuna richiesta, non solo in base al settore di appartenenza del cliente, ma anche alla tipologia testuale.
Il nostro percorso della qualità è iniziato nel 1998. Da allora abbiamo sempre mantenuto l’impegno di individuare le migliori strategie per affrontare le sfide imposte dal mercato e perseguire la massima soddisfazione del cliente. Vuoi saperne di più sulle norme per i servizi linguistici? Vai alla nostra pagina sulla Qualità!