interlanguage si conferma fra i “Top Language Service Providers”
Per il terzo anno consecutivo interlanguage è fra i Top 20 nella classifica stilata da Common Sense Advisory per l’Europa del Sud.
Lo scorso luglio, la società indipendente di analisi Common Sense Advisory ha reso noti i risultati dell’analisi di mercato “The Language Services Market: 2015” condotta a livello mondiale nel settore della traduzione, localizzazione, internazionalizzazione e globalizzazione e dell’interpretariato.
Ancora una volta interlanguage rientra tra le prime 20 società di traduzione dell’Europa del Sud. Un risultato importante che ci riempie di orgoglio. È un riconoscimento che premia il lavoro che da quasi 30 anni svolgiamo con passione, grande professionalità e particolare attenzione alle esigenze dei nostri clienti e all’evoluzione del mercato.
La ricerca ha rilevato in generale segnali positivi per quanto riguarda il nostro settore: nel corso degli ultimi anni si è registrata una crescita della domanda e i servizi linguistici stanno assumendo un’importanza sempre maggiore per aziende, enti e privati legati al mondo dell’informazione.
Grande soddisfazione per questo importante obiettivo raggiunto e nuovo entusiasmo per le sfide future!