Traduzioni per il web

Con 3 miliardi di utenti in rete, la traduzione di un sito web in più lingue costituisce un vantaggio evidente, poiché consente di offrire a potenziali clienti in tutto il mondo un’esperienza personalizzata: un sito localizzato nella loro lingua. Distinguiti dalla concorrenza offrendo contenuti interessanti, ben tradotti, che tengano conto delle peculiarità e delle differenze, non solo linguistiche, ma anche culturali dei mercati di riferimento:

  • siti web
  • app
  • testi per social media
  • campagne social
  • intranet aziendali

Se è vero infatti che l’inglese è la lingua franca del web, l’esperienza diretta della navigazione online nella propria lingua madre non ha eguali. Se pianificata per tempo, già in fase di sviluppo del sito, la traduzione di un sito web può sfruttare le funzionalità dei nuovi CMS (Content Management System) ed essere gestita anche in più lingue contemporaneamente, senza inutili perdite di tempo e rischi di errori grossolani.

Noi di interlanguage traduciamo i contenuti del tuo sito direttamente nel CMS di tua scelta (WordPress, Joomla, Magento, Drupal solo per citarne alcuni) diventando partner prezioso della tua web agency.

Non solo: conosciamo le tecniche SEO, fondamentali per trasformare un sito web da semplice vetrina a efficace strumento commerciale.

Web, inoltre, vuol dire anche app e social media. Un’app ben tradotta ha molte più possibilità di essere scaricata e valutata positivamente dagli utenti. La traduzione qui diventa localizzazione, che implica la conoscenza delle peculiarità culturali dei paesi di utilizzo, per aumentare in modo significativo la diffusione.

Affidaci anche le tue campagne social: tradurremo i tuoi post velocemente, in sintonia con il tuo piano editoriale.

Infine, la tua intranet aziendale: il nostro team di linguisti lavorerà in stretta collaborazione con la tua azienda per acquisirne il linguaggio corporate e farsi portavoce fedele per tutti i collaboratori nel mondo.

Contattaci per informazioni e preventivi

Traduzioni per il web ultima modifica: 2016-06-20T11:52:08+00:00 da interlanguage.it