interlanguage festeggia 30 anni di attività

Il 2016 rappresenta per noi un traguardo particolarmente importante: interlanguage compie 30 anni!
La nostra storia inizia nel 1986. Da allora non ci siamo mai fermati.

interlanguage nasce da un team di traduttrici e interpreti professioniste, tuttora alla guida della società. Da subito abbiamo saputo cogliere le opportunità offerte dalla naturale vocazione internazionale della nostra regione. L’Emilia è una terra orgogliosa e vincente, con una realtà imprenditoriale che si distingue per operosità, passione per le sfide e orientamento ai mercati. Questa tradizione l’ha resa oggi la regione italiana con la maggiore quota di export.

Dal 1986 a oggi la nostra attività si è progressivamente ampliata, di pari passo con l’evoluzione del settore dei servizi linguistici, che ha conosciuto una crescita continua grazie alla diffusione di Internet e alla globalizzazione dei mercati. Negli anni abbiamo consolidato la collaborazione con clienti di prestigio in Italia e all’estero, in particolare nell’esigente mercato svizzero.

Se siamo arrivati fin qui lo dobbiamo ai nostri clienti, che ci hanno permesso di crescere, e ai nostri collaboratori, che sono il nostro bene più prezioso. E da qui andiamo avanti. Con la passione e l’energia di sempre e con la curiosità di vivere le nuove sfide che il mondo della comunicazione multilingue si prepara ad affrontare.

Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questi 30 anni di storia!

interlanguage festeggia 30 anni di attività ultima modifica: 2016-01-01T09:58:36+00:00 da interlanguage.it